Formazione
Il monitoraggio automatico è un alleato prezioso, ma da solo non basta: serve una cultura della compliance solida e condivisa. È essenziale che il personale sia formato, consapevole e sempre aggiornato sulle migliori pratiche. Per questo, Privacy Play integra strumenti di e-learning e pillole formative interattive, accessibili direttamente dall’interfaccia, favorendo un apprendimento continuo e immediato.
> Supporto che va oltre la tecnica
La formazione privacy è obbligatoria e fondamentale per garantire il costante aggiornamento normativo. Anche il software più intuitivo può richiedere approfondimenti su casi specifici. Per questo offriamo un supporto multicanale accessibile direttamente dall’interfaccia per garantire assistenza immediata e mirata:
- Ticket integrati per segnalazioni rapide e risoluzione efficace e tempestiva.
- Consulenti esperti con competenze tecniche, metodologiche e organizzative per un supporto completo e personalizzato.
- Sessioni formative on-demand per approfondire la conformità al GDPR ed in occasione di nuove funzionalità e aggiornamenti rilevanti, permettendo agli Utenti di seguire il proprio ritmo di apprendimento, garantendo un costante aggiornamento ed un elevato il livello di competenza.